Dischi Frisbeescape 3.0 scopriamo la nuova gamma
Dischi Frisbeescape 3.0: ascoltare il parere dei nostri clienti sta alla base dello sviluppo dei nostri frisbee, vogliamo migliorarli per garantirvi un esperienza di gioco sempre più performante.
Abbiamo investito fondi nella ricerca di nuovi materiali plastici e modificato lo stampo che li realizza;
ma cosa è cambiato?
Dischi Frisbeescape 3.0: Rocket 3.0
Molto probabilmente il disco più versatile della linea FE è arrivato alla terza rettifica, presenta una nuova veste grafica che vuole essere un restyle della precedente senza allontanarsi troppo dato il grande successo riscontrato.
Il bordo interno della spalla è stato rilavorato totalmente per eliminare quella sgradevole sensazione “tagliente” restituendo al Rocket la piacevole sensazione che ne conferisce il materiale di cui è fatto. Non è tutto perché la modifica ha reso il disco più stabile, per i più esperti “tiene meglio l’hyzer”.
La lavorazione ha diminuito il peso totale di 1-2 grammi definendolo a circa 108/109 grammi.
Le colorazioni scelte per il nuovo lancio sono :
Arancio Fluo
Bianco classic
Per tutti gli amanti del Rosa fluo e Verde fluo non vi preoccupate, torneranno in futuro!
Rocket 3.0
Dischi Frisbeescape 3.0: Raid 3.0
Su questo disco sono state apportati maggiori cambiamenti, infatti gia a partire dall’aspetto non troverete più il coccodrillo ma abbiamo inserito il vero elemento Raid ..quello aereo!
Due aerei militari si danno battaglia, un pò come l’avvincente sfida che si disputa ad ogni gara o l’estrema lotta fra il morso hard del cane e la resistenza meccanica del disco.
Il bordo interno della spalla è stato rilavorato totalmente per eliminare quella sgradevole sensazione “tagliente” . Il frisbee hard bite era già di per se estremamente stabile ma grazie alla modifica ora lo è in modo assoluto.
Per venire in contro alle esigenze di chi si era trovato spiazzato dalla precedente edizione molto morbida/“molla” abbiamo cambiato drasticamente la componente polimerica per dare vita ad un disco molto più solido; che non sfarfalla se lanciato con decisione.
Ulteriore plus è dato dalla resistenza stessa del disco che risulta dai test decisamente più “forte”.
Il peso finito di questo nuovo disco oscilla fra i 138/141 grammi, perfettamente in linea da resistenza .
Le colorazioni scelte per il nuovo lancio sono :
Arancio
Bianco classic
Cari squaletti la sfida con i Raid è ora rinnovata!
Raid 3.0
Foto di Mattia Gorno